GT Pro Series
Trasforma il Telecomando Wii in un vero e proprio volante e domina più di 80 auto giapponesi. Personalizza le tue favorite e corri con loro su oltre dieci incredibili piste. Con cinque diverse modalità di gioco, compresa l'eccitante modalità di spinta, GT Pro Series contiene tutti i brividi in un solo pacchetto accessibile.