Grease
Se sei un fan sfegatato del film originale e anche per te Grease è la parola d'ordine, ti farà piacere sapere che il publisher 505 Games e lo sviluppatore Zoe Mode hanno portato il divertimento e le emozioni del fenomeno culturale mondiale degli anni '70 su Wii.
Siamo nell'autunno 1957: sta per iniziare l'ultimo anno di liceo al Rydell High e c'è una grande novità. Durante le vacanze estive il bullo Danny e la dolce Sandy hanno vissuto una splendida storia d'amore che sembrava dover finire con le vacanze. Ma a seguito di un cambiamento di programma inaspettato, Sandy si iscrive nella scuola di Danny! Con il ricordo delle romantiche notti d'estate ancora vivo e il desiderio di stare insieme, tutto andrà per il meglio, giusto? Non esattamente perché Danny fa il duro in presenza dei suoi amici mentre Sandy è un'innocente e dolce cheerleader: nonostante l'amore, vivono decisamente in due mondi separati.
Grease è la storia di un amore sofferto, dell'insensatezza delle regole sociali e della capacità di crescere e rimanere insieme raccontata attraverso canzoni accattivanti. Ma ora Grease è anche un videogioco che ti farà partecipare ad un incredibile Party per tutta la famiglia!
Questo titolo divertente e dinamico include una serie di minigiochi ispirati alle scene più memorabili del musical hollywoodiano in cui il giocatore è la star che si cimenta a ritmo di musica in tantissimi mini-giochi diversi di sport, abilità, corse d’auto e molto di più per ottenere la vittoria finale. Oltre a rivivere i momenti salienti del film in ordine cronologico nella Story Mode, il gioco Grease offre le modalità Quick Play e Party Play dove si può passare direttamente ai propri minigiochi preferiti per una modalità di gioco veloce e divertente. Dimostra la tua abilità con la Wii Balance Board al volante della mitica Greased Lightning su Thunder Road e balla l'Hand Jive con un professionista. Realizzato su licenza della Paramount Digital Entertainment, il gioco contiene videoclip e 16 canzoni indimenticabili del film da cantare tra cui Greased Lightin', Summer Nights e We Go Together.
Party Play è la sfida suprema tra i T-Birds e le Pink Ladies! Con un massimo di quattro giocatori per squadra, la possibilità di collegare fino a due microfoni compatibili con Wii e il supporto della Wii Balance Board, la modalità Party Play permette a otto fan di Grease di mettersi in mostra e scoprire chi è il migliore della scuola.
Con canzoni accattivanti e una coreografia straordinaria, non sorprende che Grease sia un fenomeno musicale campione di incassi che abbia conquistato i cuori di milioni di appassionati. Che aspetti, allora? Microfono alla mano, raduna i tuoi amici e iniziate la festa in onore di Grease.