Inazuma Eleven Strikers
Spettacolari mosse speciali e azione al cardiopalmo creano l'esperienza calcistica senza precedenti di Inazuma Eleven Strikers su Wii. Preparati per questo gioco di calcio unico nel suo genere: questa è veramente una battaglia calcistica!
Entra nei panni di Mark Evans, Axel Blaze, e di altri personaggi ben noti, per usare le loro spettacolari capacità e annientare i tuoi avversari. Dalla Cannonata Rovente all'immenso Drago Alato, più di 200 Mosse speciali riempiono il gioco di vibranti animazioni che ti porteranno direttamente nel mondo del cartone animato!
Diverse modalità di gioco offrono tanta divertente azione calcistica per un massimo di quattro giocatori su una sola console Wii. Diversamente dallo stile RPG dei titoli per Nintendo DS della serie, Inazuma Eleven Strikers è incentrato su una valanga di azione senza sosta. Con un telecomando Wii a testa, potrete sistemare rivalità passate... o crearne di nuove, con tornei ad eliminazione o partite singole. Dividi i giocatori in 2 contro 2, 3 contro 1 o 4 contro una squadra controllata dal computer e scopri chi è il vero campione!
La modalità Club di calcio ti porta agli albori delle avventure della squadra della Raimon, in 12 dei loro incontri più famosi, presi direttamente dal cartone animato della serie. Ogni vittoria ti porta più vicino alla gloria, aumentando le potenzialità dei tuoi atleti e permettendoti di ingaggiare nuovi talenti, con più di 150 personaggi da scoprire e reclutare. Continua a migliorare la tua squadra e potrai battere anche gli avversari più forti!
Se ti trovi di fronte ad una squadra che non riesci a battere in modalità Club di calcio, fatti aiutare da un amico! Il tuo amico può entrare in gioco come allenatore o manager: scuoti il telecomando Wii per incitare la squadra, ed aiutarli a vincere!
Con grafiche in 3D ed emozionanti animazioni, Inazuma Eleven Strikers ti mette nel bel mezzo dell'azione. Sarà come essere nel cartone animato!