Lanciati in pista con Just Dance 2014 per Wii U! Scatenati sulle note di più di 40 nuovi brani, dai migliori pezzi delle hit parade ai classici più amati, e diventa il re della festa grazie alle nuovissime modalità che trasformeranno ogni incontro con i tuoi amici in un evento indimenticabile!
Preparati a ballare tutta la notte su canzoni dei generi più disparati. Da Get Lucky a Ghostbusters, lasciati catturare dal ritmo con le nuove coreografie per ballerini solisti, duetti e gruppi.
Vivi il tuo momento di celebrità con la nuova modalità "Sul Palco" e condividi la scena con i ballerini di supporto che possono unirsi a te e anche cantare. E se vuoi condividere il divertimento con dei giocatori lontani, puoi utilizzare la funzione World Dance Floor, la prima modalità multiplayer online nella storia della serie Just Dance!