Immagina la scena. Hai passato settimane cercando di organizzare la festa perfetta, preparando inviti per riunire tutti i tuoi migliori amici in una serata di divertimento senza sosta, ma verso le 8:30 cominciano tutti ad avviarsi verso la porta… Devi far tornare l'atmosfera giusta e devi farlo in fretta, o la tua serata passera alla storia come la festa più noiosa di tutti i tempi! La soluzione? Just Dance 4! Inserisci il disco nella tua console Wii e guarda l'atmosfera riaccendersi in un attimo!
I tuoi ospiti inizieranno a ballare sul divano non appena scopriranno che ci sono più di 40 nuove canzoni disponibili. Muoviti al ritmo di Jailhouse Rock, preparati per The Final Countdown o fai pratica di salto con The Time of My Life... qualsiasi cosa farai non cambiare la musica! I nuovi brani sono disponibili grazie al servizio di Pay & Play tramite Nintendo Wi-Fi Connection; non temere ora puoi essere sicuro che la tua festa durerà tutta la notte!
Scopri chi è il miglior ballerino con la nuova modalità Battle, nella quale ballando meglio del tuo avversario, gli farai abbassare la barra della salute. Datti da fare in cinque sfide speciali, ognuna con la sua coreografia speciale, incluse Moves Like Jagger vs. Never Gonna Give You Up, e Tribal Dancer vs. Rock Lobster!
Affronta la mattina dopo un intenso workout nella modalità estesa Just Sweat. Crea un programma personalizzato con nuove sessioni d'allenamento ed un vero contatore di calorie che ti mostrerà quanto sia divertente mantenersi in forma!