LEGO Batman 2: DC Super Heroes
Il Dinamico Duo ritorna per liberare Gotham City dai soliti guastafeste, solo che questa volta a dar loro una mano ci sono altri supereroi! Batman e Robin devono di nuovo impedire che la loro città venga distrutta in LEGO Batman 2: DC Super Heroes per Wii!
Preparati a indossare mantellina e mezzi guanti in questo sequel del primo episodio di LEGO Batman. Combatti contro i cattivi, usa le tue abilità investigative per assicurare i criminali alla giustizia e libera la città da un'improvvisa ondata criminale. Man mano che dai la caccia ai teppisti, assumerai il controllo dei tuoi personaggi preferiti ed esplorerai bellissime ambientazioni in stile LEGO. Potrai passare da un personaggio all'altro per risolvere rompicapi, raccogliere blocchetti LEGO, costruire minikit, e persino scoprire qualche mattoncino LEGO d'oro che sblocca bonus nascosti a Gotham City. Con una trama tutta nuova, fantastici collezionabili e incredibili veicoli (come la Batmobile, il Batciclo e la Batbarca) indossare la calzamaglia non è mai stato così divertente!
E perché non dare libero sfogo alla tua creatività personalizzando i personaggi? Mentre ti dedichi a questo, non dimenticare di controllare le abilità speciali e uniche di ognuno di loro per vedere quello che scopri. Con personaggi del calibro di Superman in giro, potrai volare liberamente e sfruttare nuove abilità quali il Super Respiro e Visione di Calore. Naturalmente Superman è ancora vulnerabile alla criptonite, ma il costume Hazard di Robin gli consente di camminare attraverso materiale tossico, e c'è ancora tanto da scoprire, tra cui altri costumi che conferiscono ai personaggi vari poteri. Scopri i talenti e le debolezze di ognuno se vuoi usare al meglio i tuoi personaggi! Dirigiti alla Batcaverna per creare il tuo Personaggio, oppure rigioca livelli precedentemente completati se sono rimaste cose da raccogliere. Il tuo elaborato Batcomputer ti mostrerà una mappa dettagliata che rivela tutti gli oggetti nascosti nelle aree che hai già visitato, così non dimenticherai nulla.
Batman può contare sull'aiuto dei suoi amici che accorrono per dargli una mano, quindi perché non dovresti farlo anche tu? Con un sistema di gioco cooperativo semplice ed intuitivo, visualizzato su un dinamico schermo condiviso, puoi goderti il mondo LEGO insieme a un amico o a un membro della tua famiglia!
Non lasciarti sfuggire questa incredibile avventura in cui dovrai sconfiggere il crimine e ripulire le strade, in LEGO Batman 2: DC Super Heroes per Wii.