LEGO Batman: Il videogioco
Un fitto strato di marciume ricopre sempre Gotham City. Ogni volta che viene rimosso, c'è sempre della nuova sporcizia pronta a prendere il suo posto. Ma quando le più temute menti criminali di Arkham Asylum riescono ad evadere, allora quello strato di marciume si trasforma in una valanga. Ma c'è un eroe disposto a fare piazza pulita.
Affronta con Batman e Robin il brivido del rischio e libera Gotham City, un blocchetto alla volta, in LEGO Batman: Il videogioco per Wii. Nei panni del Dinamico Duo, salterai fra i tetti di Gotham City e ti tufferai nelle strade più malfamate, assicurando alla giustizia criminali come Joker, il Pinguino, Catwoman e lo Spaventapasseri.
O, magari, preferiresti lasciarti tentare dal tuo lato oscuro e giocare nei panni dei cattivi, facendo del tuo peggio per impossessarti di Gotham City.
Ma è il cavaliere oscuro ad avere tutti quei meravigliosi giocattoli. Con una collezione di tute high-tech, dispositivi e strabilianti veicoli, LEGO Batman: Il videogioco metterà nelle tue mani, all'interno del tuo telecomando Wii, tutto l'armamentario del supereroe. Usandolo per saltare, fare a pugni o per lanciare con precisione il tuo Batarang, il telecomando Wii ti aiuterà a destreggiarti negli emozionanti livelli pieni di enigmi quando le cose si faranno davvero difficili. Potrai anche passare da un personaggio all'altro in qualunque momento, trasformando il Dinamico Duo in una forza unica.
Anziché passare semplicemente da un eroe all'altro, perché non chiedi a un amico di ripulire Gotham insieme? Grazie alle funzionalità multiplayer di LEGO Batman: Il videogioco, tu ed un amico potrete affrontare le molte sfide di Gotham City senza perdere un colpo.
Oltre ad affrontare gli enigmi della modalità platform, potrai anche avere un assaggio di brivido e velocità al volante della LEGO Batboat, della LEGO Batmobile e del LEGO Batwing.
Con più di 30 livelli, che riproducono le classiche ambientazioni di Gotham City, più di 20 personaggi da sbloccare (fra cui l'eroe bonus Nightwing) e la possibilità di giocare nei panni degli eroi o dei cattivi, l'azione di LEGO Batman: Il videogioco ti terrà incollato alla sedia.