Fai calare il sipario sulla fantastica avventura di Harry Potter con LEGO Harry Potter: Years 5-7 in arrivo su Wii!
Il giovane mago e i suoi amici ne hanno passate di tutti i colori dalla prima volta in cui hanno varcato i cancelli di Hogwarts. Nei capitoli conclusivi della saga li troviamo in rotta di collisione con un personaggio cattivissimo a cui in genere ci si riferisce dicendo "Tu sai chi". Se non sai di chi si sta parlando, i suoi seguaci lo chiamano Lord Voldemort. Con ogni probabilità, nella scatola dei giocattoli, questo personaggio è il pezzo più sgradevole di LEGO!
LEGO Harry Potter: Years 5-7 invita i giocatori a rivivere gli eventi degli ultimi tre libri e degli ultimi quattro film della serie Harry Potter, mescolando la magia del mondo fantastico di J.K. Rowling con l'umorismo e il fascino della serie videoludica LEGO. Gioca nei panni di tantissimi personaggi dell'universo Harry Potter e fai squadra con un amico nella modalità cooperativa a schermo condiviso che consente di far partecipare un secondo giocatore in qualsiasi momento.
Da Harry a oltre 80 personaggi sbloccabii come Bellatrix Lestrange e il professor Horace Lumacorno, incontrerai (e interpreterai) volti familiari a ogni turno. Inoltre giocherai in 24 eventi della storia mentre esplori luoghi come il Ministero della Magia e Godric’s Hollow per la prima volta amorevolmente ricreati in un gioco Harry Potter LEGO. Ovunque ti porti l'avventura, l'allegria di LEGO ti vedrà interagire con l'ambiente in modi nuovi. Nel frattempo diventerai esperto di arti magiche come le Maledizioni Imperdonabili e ti avvicinerai al tuo obiettivo finale: sconfiggere il male una volta per tutte!
Uno degli aspetti centrali del gioco sono i tanti tipi di oggetti collezionabili che manterranno vivo il tuo interesse. Trova i personaggi nascosti nel gioco in modo da poterli scambiare alla sartoria di Madama McClan con nuove figure di LEGO Harry Potter con cui giocare. Inoltre vorrai ottenere il maggior numero possibile di mattoncini LEGO dorati. Questi rari oggetti saranno la tua ricompensa ogni volta che salverai qualche tuo compagno in pericolo e raccoglierai gli araldi delle Case di Hogwarts sparsi qua e là in ogni livello. Raccogli tutti i mattoncini dorati del gioco e potrai aspettarti ricompense davvero magiche e contenuti bonus!
Con tutti i tuoi personaggi preferiti, nuove sfide e ancora più magia del solito, LEGO Harry Potter: Years 5-7 for Wii ti trasporterà nel mondo di Harry preparandoti ad affrontare Lord Voldemort. Te la senti?