Lego Star Wars: La Saga Completa
La Forza è con te, su Wii. Lego Star Wars: La Saga Completa ti fa impugnare la spada laser in tutti e sei gli episodi della saga di Star Wars.
Lego Star Wars: La Saga Completa miscela due delle precedenti uscite di Lego Star Wars in una sola confezione e aggiunge tantissimi extra. Nuovi personaggi, livelli ed opzioni: tutto questo è in Lego Star Wars: La Saga Completa. Sulla scia del successo già ottenuto, Lego Star Wars: La Saga Completa include potenziamenti inediti e una nuova modalità Sfida.
Il celebre personalizzatore della Lego Star Wars II: The Original Trilogy ritorna in questo episodio e con un'aggiunta, Ora include per la prima volta nuovi personaggi dalla trilogia del prequel (Episodi 1-3) e aumenta le possibilità di personalizzazione. Ora potrai creare tantissimi personaggi da ogni trilogia e sviluppare combinazioni incredibili.