Let's Sing
La musica suona e tu sei il re dello spettacolo! Metticela tutta e metti in mostra il tuo talento. Avrai la stoffa per diventare una vera star? Allena le tue corde vocali e fai pratica insieme ai tuoi amici per scoprirlo, in Let's Sing per Wii!
Con supporto per un massimo di quattro giocatori, Let's Sing ti permette di cantare insieme ai tuoi amici o di sfidarli in diverse modalità: Solo, Duo, Duel e Coop: scoprite insieme chi di voi è la vera stella del palco! Puoi giudicare la tua performance utilizzando il sistema di punteggi del gioco semplicemente riascoltando le tue registrazioni.
La pratica porta alla perfezione: canta a squarciagola e mira al top, in Let's Sing per Wii!