MONOPOLY
Festeggia il 75° anniversario di uno dei più popolari giochi da tavolo del mondo con MONOPOLY per Wii! Se sei tra i milioni di giocatori che hanno barattato, bisticciato e implorato per aggiudicarsi la vittoria nel famoso gioco basato sul possesso di proprietà, MONOPOLY ti farà sentire a casa e nello stesso tempo aggiungerà ogni sorta di nuove e divertenti funzioni all'esperienza MONOPOLY.
MONOPOLY su Wii ti catapulta in una città piena di vita in cui gli edifici nascono come funghi man mano che attraversi le strade e scialacqui il tuo denaro. Compra tutte le proprietà che puoi permetterti, sviluppale e poi guarda i soldi arrivare a fiumi ogni volta che i tuoi amici e familiari lanciano i dadi e finiscono su una delle tue proprietà. Non solo potrai scegliere tra i famosi segnalini del MONOPOLY come la macchinina, il cane e il ferro da stiro con cui giocare, ma potrai anche scegliere di giocare liberamente nei panni di te stesso grazie ai personaggi Mii da te creati. Utilizzando i tabelloni 3D, vedrai anche i personaggi Mii della tua console Wii camminare per le strade. Inoltre lo stato delle tue ricchezze corrisponderà alla crescente imponenza o alla sconsolante trascuratezza dei tuoi quartieri.
Inoltre, accanto alle molteplici opzioni e possibilità di gioco, MONOPOLY dispone di un negozio con un mucchio di contenuti che possono essere acquistati con i soldi del MONOPOLY guadagnati nel corso della competizione. Visita il negozio e non lasciarti scappare nuovi segnalini con cui giocare, altri giochi da tavolo e molto altro ancora!
Se ti vedi come un grande magnate, MONOPOLY per Wii è la tua occasione per scalare la vetta del mercato immobiliare, uscire di prigione e superare con un sibilo il VIA in modo nuovo ed entusiasmante. Che il gioco abbia inizio!