Preparati a vivere l'attesa delle Olimpiadi: la magia del più grande evento sportivo del mondo sta per arrivare a casa tua su Wii in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012.
Con i risultati delle gare olimpiche e alcune delle stelle più brillanti del firmamento sportivo, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 ti porta direttamente nel cuore della città ospitante e al centro della competizione, permettendo a un massimo di quattro giocatori di divertirsi insieme. Con gare completamente nuove e versioni migliorate delle discipline più amate dei precedenti episodi della serie, ti troverai molto presto in movimento con il telecomando Wii nella tua corsa verso l'oro!
Per cominciare, dovrai scegliere il tuo personaggio preferito in un vero e proprio firmamento di stelle. Puoi scegliere un personaggio a tutto tondo come Mario, una super scheggia come Sonic o degli atleti vulcanici come Bowser e Knuckles. Alcuni personaggi rendono meglio in alcune discipline, quindi verifica i parametri relativi alle abilità dei 20 atleti disponibili. Ovviamente, se vuoi sentirti ancora più vicino all'azione, puoi scegliere di scendere in campo nei panni del tuo personaggio Mii e scoprire quali sono le tue prestazioni da record!
Quando ti sentirai pronto a metterti alla prova di fronte a un pubblico potrai provare il divertimento in multiplayer in più di 20 gare Olimpiche. Impugna il tuo telecomando Wii e usalo in tantissimi modi diversi per vincere, muovendolo con un tempismo perfetto in gare come il Nuoto sincronizzato e il Nastro, oppure oscillandolo freneticamente nei 100 m piani e i 110 m ad ostacoli. Calcio, Equitazione e Canoa sono discipline che fanno il loro debutto nella serie Mario & Sonic, e con 10 Eventi Sogno supplementari che danno un tocco vivace e creativo all'azione atletica, non sarai mai a corto di sfide.
Per farti vivere in prima persona l'emozione dei Giochi, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 ti regala una modalità chiamata Sfide londinesi che ti permetterà di attraversare le strade di Londra e di giocare nei suoi luoghi più famosi. Lo scopo del gioco consiste nel raccogliere le figurine e riempire gli album prima dei tuoi avversari, un obiettivo da raggiungere sconfiggendoli nelle gare e nei minigiochi in cui ti imbatterai mentre vai in giro per Londra.
Lascia che Mario, Sonic e i loro amici ti diano il benvenuto nel più grande spettacolo del mondo perché Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 sta arrivando su Wii.