Marvel Super Hero Squad
Arrivano su Wii tutti i tuoi supereroi Marvel preferiti, in tutta la loro dirompente e trascinante gloria. Basato sulla serie TV animata, Marvel Super Hero Squad ti trascina direttamente nella lotta titanica tra il bene e il male. Wolverine, Hulk, Thor, Iron Man, Dr Doom, La Cosa, Captain America e tanti altri scaldano i muscoli, rispolverano le loro mosse speciali e si preparano a cimentarsi in quello che sanno fare meglio.
Marvel Super Hero Squad offre sia un'avvincente modalità avventura, in cui puoi unirti a un amico per lottare contro Dr Doom e la sua perfida Legione Letale, sia la spietata modalità lotta in cui fino a quattro giocatori possono fare di tutto pur di sconfiggersi reciprocamente. Nella modalità avventura, Super Hero City rischia di essere distrutta e ovviamente tocca a te salvarla. Tu e un tuo amico potete liberare gli eroi che si celano dentro di voi nella modalità di cooperazione tra due giocatori, scegliendo Wolverine, Hulk, Thor, Iron Man, Silver Surfer o Falcon. Poi affronterete le forze oscure in sei gigantesche campagne traboccanti di azione, dando la caccia agli Infinity Fractals che vi conferiranno poteri speciali in grado di cambiare il corso delle cose.
Tuttavia, non si può essere sempre buoni, per questo la modalità lotta permette di esplorare l'universo oscuro in piena libertà. Assumi il controllo dei supereroi o dei supercattivi scegliendo i tuoi preferiti tra oltre 20 personaggi Marvel e lotta per la supremazia ricorrendo a mosse speciali individuali e alle combo personalizzate. Oltre a cimentarti in combattimenti implacabili, dovrai vedertela con l'ambiente dinamico: interagendo con il paesaggio potresti scatenare effetti dirompenti.
Puoi lottare sia per il bene sia per il male, ma con Marvel Super Hero Squad una cosa è certa: avrai mille occasioni per menar le mani!