Prendi il controllo dei tuoi supereroi preferiti e addentrati in un mondo a fumetti dove con le tue mosse darai forma al futuro. In Marvel Super Hero Squad: Comic Combat per Wii, la uDraw GameTablet è l'arma suprema per combattere il male.
Marvel Super Hero Squad: Comic Combat ti permette di controllare personaggi iconici come Capitan America, Hulk e Wolverine mentre guidi un gruppo di eroi nella loro battaglia contro il malvagio Dottor Destino. Ambientato a Super Hero City, il gioco spazia lungo sei "numeri" di fumetti e il tuo obiettivo è impedire al nemico di impossessarsi di una penna molto speciale.
Tocca con lo stilo la uDraw GameTablet per far spostare i tuoi eroi in un punto specifico dello schermo o tocca un nemico con il cursore su schermo per iniziare un attacco. Le mosse più avanzate includono: disegnare una "X" in un punto strategico per piazzare una bomba cancellante o disegnare un triangolo per creare un diversivo in quel punto e distogliere l'attenzione dei nemici dai tuoi eroi. Ma ogni azione che farai consumerà inchiostro. Se la barra dell'inchiostro raggiunge un livello troppo basso, puoi dire addio alle mosse speciali o alla possibilità di rianimare gli eroi caduti. Col tempo, la barra dell'inchiostro tornerà lentamente a riempirsi, ma il modo migliore per non rimanere mai a secco è raccogliere i vari flaconi d'inchiostro che trovi in giro.
A Super Hero City t'imbatterai anche in varie icone Terremoto. Raccogline un numero sufficiente e avrai tra le mani un potere molto speciale che ti permetterà di scatenare un potente terremoto scuotendo orizzontalmente la tua uDraw GameTablet. Mentre infuria il terremoto, le forze della natura da te controllate elimineranno dallo schermo ogni nemico che incontri sulla tua strada. Queste azioni, così come i flaconi d'inchiostro e i fumetti che raccogli durante la tua avventura, contribuiranno ad aumentare il tuo punteggio totale, che viene misurato in "numeri venduti". Più aumenta il tuo punteggio, più potenziamenti sbloccabili e nuovi costumi da supereroe otterrai.
Con 10 personaggi giocabili, grafica mozzafiato, animazioni in cel-shading e un'azione dal ritmo frenetico, Marvel Super Hero Squad: Comic Combat per Wii mette il destino di Super Hero City tra le tue mani.