Boomshakalaka! Finalmente è tornato... EA SPORTS NBA JAM permette di rivivere le emozioni della classica serie con un gameplay vintage combinato a caratteristiche innovative che danno al gioco un look più fresco. Con le immagini e i suoni che i fan della serie riconosceranno immediatamente, EA SPORTS NBA JAM fonde antico e moderno e presenta un titolo per Wii unico nel suo genere.
Spintoni, capriole, schiacciate sul tabellone: sono questi gli ingredienti base del classico gameplay 2 contro 2 di NBA JAM. Scegli tra i nuovissimi controlli sensibili al movimento, ruota il controller di lato o connetti il controller tradizionale o il Classic Controller Pro ed entra in campo per sfidare gli attuali giocatori dell'NBA, le maggiori leggende del basket e alcune guest star d'eccezione. In una veste grafica completamente nuova, NBA JAM porta sulla console Wii il realismo fotografico: le mosse del gioco sono accentuate dalla straordinaria verosimiglianza dei giocatori e delle loro reazioni, e il gameplay raggiunge una nuova, straordinaria intensità.
Grazie alle infinite modalità di gioco, a un gameplay in perfetto stile NBA JAM e a decine di personaggi e livelli sbloccabili capirete perché il remake di NBA JAM è destinato ad avere un enorme successo.