Info
Torna a Santa Destroy e preparati a vestire nuovamente i panni dell'antieroe punk Travis Touchdown impegnato a scatenare la vendetta suprema.
Dopo aver conquistato la vetta della classifica della United Assassins Association, Travis torna alla sua vita normale, che nel suo caso significa trascorrere ore guardando video dei suoi wrestler preferiti nello squallido hotel No More Heroes.
Ma nulla rimane normale a lungo nel mondo di Travis Touchdown e il suo precoce abbandono della carriera di killer sta per essere bruscamente vanificato. Mentre Santa Destroy si trasforma in una città commerciale e senz'anima, l'unico amico di Travis viene assassinato. Ne consegue un'esplosione di rabbia e sete di vendetta che riporterà Travis sulle strade e a combattere contro i più selvaggi assassini della città.
Forte del grande successo di pubblico e critica del titolo precedente, No More Heroes: Desperate Struggle rilancia proponendo al giocatore un mondo aperto ancora più ricco di elementi da esplorare e appassionanti combattimenti contro i boss che vedranno Travis impegnato a distruggere più rivali in un'unica sessione. Fortunatamente, questa volta potrà contare su due delle sue celebri beam katana e disporrà di una vasta scelta di attacchi combo e mosse di wresting attivabili muovendo opportunamente il telecomando Wii e il Nunchuk.
Vivi il prossimo capitolo della storia superstilosa di Travis Touchdown e placa la sua sete di vendetta per dimostrare che al mondo è rimasto almeno un eroe in grado di sterminare tutti i malvagi.