Pro Evolution Soccer 2008
Rivoluziona il modo di giocare a calcio con Pro Evolution Soccer 2008 per Wii. La famosa serie arriva sul Wii con un innovativo sistema di controllo, che grazie al telecomando Wii e il Nunchuk garantisce quella totale libertà d'azione che hai sempre sognato per un gioco di calcio.
Seleziona la tua squadra preferita tra i club più famosi del mondo e i principali team internazionali, scendi in campo e mostra agli avversari tutta la tua abilità. Pro Evolution Soccer 2008 riscrive le regole delle partite di calcio, dandoti la possibilità di mettere in atto le tattiche di gioco con una precisione che non ha precedenti.
I movimenti di base del giocatore che controlla il pallone, possono essere eseguiti con il control stick del Nunchuk o puntando il telecomando Wii nella direzione in cui vuoi correre, tenendo premuto il pulsante A. Il telecomando Wii ti permette anche di fare passaggi perfetti e di spiccare corse che spiazzano la difesa. Per i passaggi, devi puntare il telecomando Wii sul giocatore o l'area del campo verso cui vuoi inviare il pallone, premendo il pulsante B. La possibilità di fare passaggi in aree libere o a giocatori specifici conferisce a ogni partita un ritmo unico, eliminando qualsiasi elemento prevedibile.
Per avere un controllo maggiore sull'azione, puoi premere il pulsante A mentre punti su uno dei tuoi giocatori, trascinando una freccia sullo schermo per farlo scattare. Per tirare, oscilla il Nunchuk quando ti accorgi di avere il tempo e lo spazio necessari per segnare. L'altezza e la potenza del tiro saranno determinate dalla tua distanza dalla rete e dall'abilità del calciatore che colpisce il pallone.
Alcuni dettagliati tutorial ti aiuteranno ad apprendere ogni segreto del nuovo sistema di comando di Pro Evo per Wii. Potrai così prepararti al meglio per affrontare gli avversari in campo.
Quando avrai imparato tutti i trucchi per comandare i tuoi giocatori, le possibilità di gioco saranno infinite. Gioca di sorpresa: fai spostare i difensori avversari dalle loro posizioni, mettendo in atto un diversivo attraverso uno uno dei tuoi uomini, e quindi calcia la palla a grande distanza a un compagno di squadra oppure, all'ultimo secondo, creati il necessario spazio vitale liberando il tuo attaccante dal marcatore avversario. Se hai il calcio in testa, allora Pro Evolution Soccer 2008 scatenerà la tua immaginazione.
La Nintendo Wi-Fi Connection ti permette di confrontare online la tua abilità con altri fanatici di Pro Evo, oppure di giocare contro gli amici della lista Wii o contro avversari casuali. Potrai anche sfidare le stelle del calcio nella modalità Champions Road: ad ogni partita guadagnerai punti esperienza che puoi usare per potenziare le abilità generali della tua squadra. Dopo aver formato un team spettacolare, salvalo sul tuo telecomando Wii e cambialo con i team salvati su un telecomando Wii collegato. Puoi anche condividere i dati di una squadra con gli amici, mediante la WiiConnect24. Tornato sul campo, puoi aggiungere fino a sedici Mii al tuo team e vederti così in mezzo ai più grandi calciatori del mondo mentre partecipi a partite singole, campionati e coppe. Prenditi la libertà di giocare a calcio nel modo più autentico con Pro Evolution Soccer 2008 su Wii.