Se hai sempre pensato di essere destinato a passare alla storia, il ritorno dei Raving Rabbids su Wii te ne dà finalmente la possibilità, in questo nuovissimo e scatenato party game!
Quando i personaggi più pazzi del mondo dei videogiochi si imbattono in una lavatrice-macchina del tempo, il divertimento e la confusione sono assicurati. Vivi insieme ai Rabbids alcuni dei momenti salienti della storia dell'umanità e interferisci con loro negli eventi fino a scatenare il caos totale! Dalla scoperta del fuoco ai primi passi dell'uomo sulla luna, nessun evento storico può scampare alle incursioni dei Rabbids, che sembrano sempre materializzarsi nel posto sbagliato, al momento sbagliato.
Raving Rabbids Travel in Time è giocabile da un massimo di quattro giocatori e include oltre 20 minigiochi con un flusso continuo di sfide strampalate ambientate in vari momenti della storia dell'umanità. Con il telecomando Wii e il Nunchuck potrai pilotare la macchina volante originale di Leonardo Da Vinci sulle strade dell'Italia rinascimentale, difendere un vagone nel vecchio West con dinamite e proiettili o competere con i tuoi avversari per mettere le mani sulla leggendaria spada di Re Artù, Excalibur. Tutto il gioco è all'insegna della comicità, grazie alle stravaganze dei Rabbids che ti faranno sbellicare dalle risate e appassionare ai folli minigiochi.
Per la prima volta in un titolo della serie Raving Rabbids, alcuni minigiochi sfruttano la straordinaria precisione del sensore di movimento del telecomando Wii Plus o dell'accessorio Wii MotionPlus. Pescare le mucche non è mai stato così spassoso!
Un'altra novità esclusiva è la possibilità di tuffarsi nel caos dei Rabbids anche in modalità online. Collegati tramite la Nintendo Wi-Fi Connection, partecipa alle sfide strampalate insieme ai tuoi amici e confronta i tuoi punteggi con quelli degli altri giocatori per scoprire chi è il più bravo a creare disastri di proporzioni storiche!
Oltre alla moltitudine di minigiochi che costituiscono il nucleo centrale di Raving Rabbids Travel in Time, ci sono tanti altri modi per comportarsi in modo irresponsabile. Quando non sono impegnati a viaggiare nel tempo, i Rabbids si scatenano in un tranquillo museo di storia. Questo ambiente interattivo nasconde un'infinità di segreti e ospiterà esperienze di gioco ancora più divertenti. Il museo diventa il regno del nonsense quando i Rabbids si travestono con oltre 30 abiti storici originariamente indossati da personaggi come Napoleone o i tre moschettieri.
Occupa il tuo posto nei libri di storia e viaggia attraverso i millenni con Raving Rabbids Travel in Time, un party game che non invecchia mai!