Sam & Max: Season One
C'è un mondo terribile là fuori, con tipi bizzarri che spuntano da ogni lato. Per fortuna, a eliminare il sudiciume ci pensano Sam e Max, che sanno come riportare l'ordine, anche se a modo loro.
Le avventure di questa coppia di detective privati debuttano su Wii con una serie di bizzarri misteri in Sam & Max: Season One. Sam è un cagnone di due metri in un completo sformato, inseparabile dalla sua enorme pistola 44. Max è un coniglio di un metro, ha un sorriso che assomiglia alle lame di una sega e il carattere impulsivo del piranha medio. Insieme i due pattugliano le viscide strade di una fantasiosa New York City con il compito di smontare uno strano complotto per il controllo delle menti.
Basato sulla popolare serie Sam & Max PC, Sam & Max: Season One è un'avventura "punta e clicca". Utilizzerai le capacità di puntatore del telecomando Wii per spostare Sam e Max, interrogare testimoni, investigare i dintorni e altro ancora. Sebbene il gameplay di Sam & Max costituisca una solida avventura di per sé, quello che contraddistingue davvero il gioco da altri titoli dello stesso genere è l'irriverente e sarcastico senso dell'umorismo dei due protagonisti.