Sengoku BASARA: Samurai Heroes
Risveglia il tuo spirito guerriero su Wii con il gioco d'azione Sengoku BASARA: Samurai Heroes!
L'ultimo nato della serie di Capcom BASARA ti regalerà ore e ore di feroci combattimenti e ti sfiderà a prendere il controllo di più di 15 esclusivi guerrieri samurai nella tua lotta per unificare il Giappone. Avrai a tua disposizione armi molto potenti e spettacolari mosse Basara, per diventare un vero maestro del combattimento e sconfiggere sul campo di battaglia le orde di nemici che ti minacciano.
In Sengoku BASARA: Samurai Heroes, il tuo obiettivo sarà quello di riuscire ad arrivare alla battaglia decisiva di Sekigahara, ma prima di allora dovrai rimboccarti le maniche. Ciascuno degli oltre 15 Samurai selezionabili nel gioco ha un proprio inconfondibile stile di combattimento, per non parlare delle loro armi preferite, che includono spade, lance, archi e i buoni vecchi pugni. Oltre alle armi di cui dispone il guerriero che hai scelto, dovrai imparare ad usare anche il suo "boost mode" uno speciale sistema di attacco che, se usato bene, può ridurre considerevolmente e in qualsiasi momento il numero dei nemici che stai affrontando.
Per calarti meglio nell'atmosfera storica del tempo, la modalità Sengoku History Unfolded Mode ti offrirà un'appassionante trama nella quale le tue decisioni avranno un impatto decisivo sul tuo destino. In base alle scelte che farai i nemici potranno diventare amici e gli amici nemici, aggiungendo un elemento di strategia alla lotta per controllare tutti i campi di battaglia e, infine, la nazione.
Entra nel vibrante mondo del Giappone feudale riscrivendo la storia e combattendo per controllare il tuo destino in Sengoku BASARA: Samurai Heroes.