Skate It
Esci all'aperto e sperimenta lo skateboard in un modo tutto nuovo con Skate It per Wii. Utilizzando il telecomando Wii da solo oppure insieme alla Wii Balance Board, Skate It riesce a cogliere l'anima dell'acrobatico passatempo consentendoti di controllare l'azione sulle strade con movimenti semplici e intuitivi.
Il sistema di controllo FlickIt ti permette di controllare tutte le azioni sulla tavola attraverso semplici inclinazioni e colpetti del telecomando Wii, consentendoti d'infilzare rapidamente una serie di combinazioni acrobatiche man mano che ti muovi sullo skate nella giungla di cemento di San Vanelona e in una serie di luoghi realmente esistenti, perfettamente ricreati per lo skater esperto.
Skate It apre inoltre nuovi orizzonti grazie all'introduzione di un innovativo supporto per la Wii Balance Board che fornisce ai giocatori la possibilità di creare il loro personalissimo stile di skateboard. Per saltare devi solo fare pressione sulla tavola, oppure inclinarti in avanti e indietro per manovrare e controllare la velocità. Utilizzerai anche il Pulsante A del telecomando Wii per partire, o per rialzarti da una brutta caduta.
In qualunque modo tu decida di controllare lo skateboard, avrai a che fare con skater professionisti e cercherai di distinguerti nei posti per lo skate più rinomati del pianeta - da Londra a Shanghai, a Barcellona. Man mano che vai avanti, verrai sponsorizzato da vere società di skateboard e – se tutto va bene – dimostrerai di avere le abilità necessarie per essere nominato Skater dell'Anno per Thrasher Magazine.
Quando ti sentirai all'altezza della situazione, potrai sfidare fino a tre amici nella modalità multiplayer, alternandoti con loro nel provare a realizzare acrobazie sempre più impegnative che nessun altro possa eguagliare.
Sperimenta lo skateboard come non hai mai fatto prima e impara alla perfezione i movimenti di cui hai bisogno per dominare il mondo in Skate It.