Star Wars: Il Potere della Forza
Brandisci il telecomando Wii come se fosse un Spada Laser e sbarazzati dei nemici utilizzando la Forza in Star Wars: Il Potere della Forza per Wii. Rivelando nuovi segreti sull'universo di Guerre Stellari, in Star Wars: Il Potere della Forza combatterai contro chiunque tenterà d'intralciare il tuo cammino mentre tu esegui gli ordini del tuo comandante e capo, Darth Vader.
Nel ruolo dell'apprendista segreto di Darth Vader, intraprendi una missione individuale per catturare i Jedi nella galassia e dar loro una lezione diretta nel potere del lato oscuro. Così facendo, affinerai la tua abilità nell'usare la Forza per poi rilasciarla in modo spettacolare.
Ci sono quattro devastanti poteri della Forza da saper padroneggiare, per metterli in funzione basta eseguire movimenti intuitivi con il telecomando Wii e il Nunchuk. La Spinta della Forza fa in modo che il potere nelle tue mani scagli i tuoi nemici contro i muri, mentre la Presa della Forza ti consente di tenere a mezz'aria chi si oppone a te per poi schiantarlo al suolo. A completare il repertorio ci sono la Repulsione della Forza e il Lampo della Forza, entrambi ti permettono di accumulare distruzione su oggetti grandi e piccoli.
In cima a tutti i poteri della Forza, per guidare la battaglia, sarai armato del pezzo più fondamentale tra le armi integalattiche mai sviluppato:la Spada Laser. Attivare gli attacchi di quest'ultima rotetando il telecomando Wii ti farà avvicinare all'universo di Star Wars come mai prima d'ora, mentre con gli attacchi speciali e le combinazioni da imparare, presto sarai pronto a combattere con i Jedi di tutto l'universo.
Oltre alla movimentata avventura per il giocatore singolo, Star Wars: Il Potere della Forza su Wii offre un'esclusiva modalità duello che permette a te e a un amico di affrontarvi in elettrizzanti scontri testa a testa. Devi solo scegliere il tuo personaggio di Star Wars preferito e dimostrare al tuo avversario che sei una forza da non sottovalutare. Gioca il tuo ruolo nell'epopea di Star Wars e vivi l'avventura in una galassia molto, molto lontana.