Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up
Un quarto di secolo dopo la loro prima emersione dalle fogne per ripulire le strade, le Teenage Mutant Ninja Turtles sono tornate e sono pronte a scatenarsi su Wii!
Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up è un picchiaduro in cui potrete scegliere il vostro personaggio preferito dell'universo delle TMNT e combattere in tantissime modalità di gioco. Scegliete chi preferite fra Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello per impadronirvi delle tecniche delle arti marziali e sfidare fino a tre amici in frenetiche zuffe fra rettili. In alternativa, portate il combattimento a livello planetario sfidando avversari virtuali attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection.
Con una rosa esclusiva di personaggi buoni e cattivi, attacchi acrobatici e armi di ogni tipo da portare con voi, dovrete scegliere con attenzione il vostro combattente e pensare rapidamente se volete riuscire a privare del guscio i vostri nemici. Per aggiungere un elemento di caos ad ogni livello, potrete utilizzare le ambientazioni di gioco come un'arma contro i vostri nemici. Cercate negli scenari i possibili elementi pericolosi, per esempio piattaforme pericolanti o alligatori affamati, mentre lottate in luoghi molto diversi, dalle profondità della giungla ai tetti dei grattacieli di Manhattan fino a scendere di nuovo nelle fogne.
Dovrete anche tenere d'occhio i gusci che compaiono nelle varie ambientazioni durante il combattimento, perché raccogliendoli potrete sbloccare sorprese di tutti i tipi pensate appositamente per celebrare due decadi e mezzo di storia delle TMNT.
Oltre alle varie modalità di combattimento del gioco, potrete fare un tuffo nella mitologia delle famose tartarughe ninja giocando nella modalità storia. Con una trama nuova di zecca, scritta insieme ad uno dei creatori delle Teenage Mutant Ninja Turtles, i fan della serie ma anche i neofiti potranno trovarsi ad interpretare la propria parte in una storia che, negli ultimi 25 anni, ha dato vita a fumetti, film, serie televisive e molto altro ancora.
Metti alla prova il tuo potere ninja e preparati a mostrare al mondo cosa significa essere una macchina da combattimento verde con Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up per Wii!