Toy Story 3: Il Videogioco
Verso l'infinito e oltre! E nel frattempo, che ne diresti di fare tappa in alcune ambientazioni del film Toy Story 3? Se l'idea ti suona bene, continua a leggere, perché Toy Story 3: Il Videogioco è arrivato su Wii.
Disney Interactive Studios porta l'atmosfera di libertà e divertimento dalla scatola dei giochi direttamente nel tuo soggiorno in questo gioco d'azione ed avventura che presenta ambientazioni vibranti e un cast di personaggi familiari e molto famosi.
Prendi il controllo dello stoico Sceriffo Woody, della vivace cowgirl Jessie o dell'appassito eroe galattico Buzz Lightyear. L'avventura ti aspetta nella Modalità Storia, dove potrai volare, correre, galoppare, saltare e impennare in livelli pieni di azione ambientati nelle location in technicolour del film, godendoti i momenti principali della trama in modo completamente nuovo. La Modalità Toy Box è costituita da una sorta di “mondo aperto“, nel quale non sarai costretto a fare le cose in un certo ordine, ma potrai giocare semplicemente come preferisci: fare quello che vuoi, quando vuoi. Del resto, il tempo dedicato al gioco non dovrebbe essere sempre così?
Una parte importante del divertimento nella Modalità Toy Box deriva dalla possibilità di creare il tuo mondo, personalizzando gli scenari e sbloccando oggetti che lo renderanno un posto ancora più divertente e vivace. Puoi costruire nuovi edifici, personalizzare la loro decorazione, dare una nuova mano di vernice e apportare modifiche di ogni genere. Completando le missioni otterrai delle ricompense nella forma di nuove opzioni di personalizzazione oppure di oro con cui acquistare nuovi giocattoli coi quali popolare il tuo scenario. Potrai addirittura aiutare gli abitanti del tuo mondo a vestirsi meglio, scagliandoli letteralmente contro un certo tipo di edifici (Boing!) per cambiare le loro pettinature, i cappelli e i vestiti. Ogni nuovo amico che sbloccherai ti darà nuove opzioni di gioco: davvero un regalo che non stanca mai!