ANIMA Ark of Sinners
In fuga dai loro inseguitori, Nemo e Celia precipitano negli abissi della Terra, in un luogo maledetto. Celia si risveglia poco dopo, sola, in una metropoli ignota e deserta, abitata unicamente da ombre.
Unisciti a Celia in un viaggio mozzafiato attraverso il mondo magico e misterioso della saga GdR di Anima Beyond Fantasy, un'avventura che vi condurrà entrambi alla scoperta dei più remoti misteri della città di Arca... e dell’anima di Celia.