Chronos Twins DX
Entra nell'originale mondo di Chronos Twins DX, dove vivrai una fantastica avventura piena di idee innovatrici mai viste in altri giochi. Grazie al suo sistema di gioco Dual Gameplay potrai controllare Nec in due scenari temporali contemporaneamente. Chronos Twins DX abbina azione, piattaforme, avventura e sfide che metteranno alla prova la tua intelligenza e abilità.
Se ti piaciono i giochi avvincenti, Chronos Twins DX è il gioco che stavi cercando.