Sparatutto d'azione esplosiva per 1 o 2 giocatori! Prendi il controllo dei soldati Contra, Bill Rizer e Lance Bean, e proteggi la Terra dall'invasione aliena. Equipaggiati di potenti armi e fatti strada fra le orde di nemici mortali e di boss giganti a suon d'esplosioni. Distruggi il malvagio Chief Salamander e la sua Neo-Salamander Force!