Eat! Fat! FIGHT!
Tieni il telecomando Wii in posizione orizzontale, e inclinalo a sinistra, a destra, in su o in giù per eseguire tutti i tipi di alzate e proiezioni come nel sumo vero. Ci sono anche molte mosse segrete come suplexe e scrapbuster. Utilizza tutte le mosse che impari nei tornei in giro per il mondo e diventa yokozuna!
In modalità a giocatore singolo puoi far diventare più forte il tuo lottatore e cambiargli aspetto facendolo mangiare e allenandolo con i minigiochi. Inoltre puoi usare il viso di un Mii creato nella tua console Wii come viso del tuo lottatore di sumo.
In modalità a due giocatori, puoi sfidare un'altra persona usando un lottatore predefinito o il lottatore che hai creato.
Abbuffati! Aumenta di peso! Combatti senza sosta per diventare il lottatore di sumo più forte con Eat! Fat! FIGHT!