Pronto a scatenarti? Balla assieme a Gabrielle e i suoi “mostruosi” amici al ritmo di una fantastica selezione di canzoni. Prendi il tuo telecomando Wii e lanciati nel turbine della danza. Panico in Monster Town! I fedeli zombi di Vlad il vampiro sono spariti. Gabrielle e i suoi amici dovranno sfoggiare i loro passi migliori per convincerli a uscire dai loro nascondigli. E chissà se nel frattempo riusciranno a scoprire l'identità della misteriosa creatura che sta terrorizzando gli zombi di Monster Town...