Impara con i PooYoo Episodio 1
Impara con i PooYoo Episodio 1 è il primo gioco per allenare il cervello, progettato per bambini in età prescolare (dai 3 ai 6 anni), e può essere scaricato mediante il Canale Wii Shop. Ambientato in un universo unico, originale, divertente e artistico,Impara con i PooYoo Episodio 1 è un titolo WiiWare che consente ai bambini di imparare divertendosi. Forme, colori, orientamento nello spazio e coordinazione sono utilizzati nel gameplay per presentare ai più giovani lettere, numeri e molto altro ancora in un contesto divertente.
Sono disponibili due livelli di difficoltà: uno in cui il giocatore deve puntare il telecomando Wii verso specifici elementi sullo schermo e l'altro in cui il giocatore deve semplicemente agitare il controller per andare avanti.