LA-MULANA
Te la senti di affrontare le innumerevoli trappole e scoprire tutti i segreti di LA-MULANA?
LA-MULANA è il gioco più completo di azione ed esplorazione archeologica mai creato fino ad ora.Vesti i panni del Professore Lemeza e usa la sua inseparabile frusta per scoprire i misteri dell'umanità! Affronta tutti i tipi di trappole, nemici e Guardiani nella più grande avventura creata per WiiWare.
Con LA-MULANA esplorerai templi enormi e, soprattutto, avrai la sensazione di un' immersione totale. Ogni meccanismo, trappola o puzzle che risolverai, sarà un grande risultato.