Incontra Phoenix Wright, l'abile avvocato emergente con le tecniche investigative più rivoluzionarie! Prendi parte a 4 casi intriganti per scoprire le drammatiche, sconvolgenti, ma anche comiche vicissitudini dell’aula di tribunale. Utilizza il telecomando Wii per perlustrare la scena del crimine, interrogare i testimoni e presentare evidenze scioccanti.