Prima di tutto, interagisci con lui muovendo il telecomando Wii o premendo i pulsanti, e guarda quanto si diverte!
Se hai imparato a conoscere questo strano tizio, è ora di cambiarne l'aspetto nel laboratorio! Deforma la sua testa e piazzagli addosso degli accessori, per esempio un cappello, o cambia il suo aspetto nella sezione di pittura!
Quando hai reso davvero unico il tuo coniglio pazzo, scattagli una foto e inviala ai tuoi amici in un messaggio Wii!