Il mondo è il tuo oceano!
Un’emozionante esperienza di pesca che sarà di certo in grado di entusiasmare sia i meno esperti sia i campioni dell’amo. Grafica eccezionale, ambientazioni mozzafiato e comandi di gioco intuitivi. L'aspetto e i movimenti estremamente realistici dei pesci fanno di questo di gioco quanto di più vicino ci sia a una battuta di pesca, senza dover indossare gli scomodi stivaloni di plastica! Visita la vastità degli oceani e scopri i 20 tipi di pesci che potrai catturare in oltre 40 entusiasmanti missioni.