Tomena Sanner
Azione a scorrimento laterale ad alta velocità da 1 fino a 4 giocatori! Prendi il controllo dell'impiegato Hitoshi Susumu che è in ritardo e che non fermerà la sua corsa prima d'arrivare alla più grande festa dance del mondo! Schiva samurai, T-Rex, cowboy e tutti i tipi di strani ostacoli usando un solo pulsante! Sfida gli amici e migliora i tuoi punteggi in questa nuova e folle esperienza di gioco che non ha paragoni!