Benvenuto sul portale di Nintendo of Europe dedicato a gamescom 2019!
Guarda i video qui sotto per per vedere il gameplay di alcuni giochi per Nintendo Switch in arrivo nel 2019 e il torneo di Super Smash Bros. Utlimate presso gamescom 2019.