Nintendo Presents: The Legend of Zelda: Link’s Awakening
Sembra che in questo video Luigi provi a fare il coraggioso! Dai un'occhiata alla modalità coop e scopri in anteprima un nuovissimo piano dell'hotel infestato prima dell'uscita del gioco, il 31 ottobre.
Tutti questi giochi e molti altri, inclusi quelli mostrati nel nostro ultimo Indie World, arriveranno presto su Nintendo Switch. Per maggiori informazioni su tutti i titoli mostrati al gamescom 2019 e per guardare il Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – gamescom 2019 Invitational, visita il nostro portale dedicato a gamescom 2019.