Alex Kidd in Miracle World – SEGA MASTER SYSTEM
Alex Kidd, una delle storiche mascotte SEGA, debutta come protagonista in questa avventura platform. Salta, nuota, vola e guida la tua moto verso la vittoria, mentre tenti di salvare il mondo dal perfido Janken e dai suoi scagnozzi. Preparati a combattere armato di "carta, sasso e forbici"!
Il secondo episodio del picchiaduro ideato da SNK, riporta in scena Terry ed Andy Bogard, Joe Higashi e 5 nuovi personaggi. Grazie a una migliore veste grafica, alla possibilità di combattere su due diversi piani 2D e alle nuove mosse, Fatal Fury 2 non può mancare nella collezione degli appassionati del genere!
Diventa un vero ninja e affronta orde di nemici in questo classico gioco di azione arcade a scorrimento laterale per uno o due giocatori. Scegli fra Joe, Hayabusa e gli altri personaggi che incontrerai lungo il tuo cammino, tra cui il leggendario spadaccino Musashi, e libera la città caduta nelle mani di un malvagio gruppo di ninja.
In questo secondo episodio del noto gioco che unisce azione e avventura, il perfido shogun Kunitoki si ritrova catapultato in una moderna Manhattan. Usa le tue abilità enigmistiche e di combattimento per farti strada da Central Park fino al luogo della sfida finale. Un vero capolavoro isometrico in 3D.
Quando otto torri misteriose sorgono improvvisamente sulla superficie del pianeta Nebulus, sarai proprio tu a dover salire sulla sommità di ciascuna di esse, evitando i numerosi nemici che la affollano, per innescare il meccanismo che ne provoca la distruzione. Questo platform innovativo conquistò i giocatori degli anni '80 con il gradevole effetto rotatorio della sua grafica e con un gameplay assolutamente avvincente.