Scopri un forziere pieno di tesori del passato e riporta in vita i classici con la Virtual Console! Con un catalogo esclusivo composto da centinaia di giochi ormai celebri per ben 9 sistemi diversi, dai capolavori più amati ai giochi cult meno noti, la Virtual Console porta oltre 25 anni di storia dei videogiochi direttamente sulla tua console Wii.