International Karate + – Commodore 64
In questo secondo episodio di International Karate, già disponibile per la Virtual Console, i tre personaggi si affrontano in un unico incontro tutti contro tutti. Un gioco pieno di azione e con un tocco di tipico umorismo inglese.
Brucia l'asfalto delle autostrade di tutto il mondo, da New York a Tokyo, in questo gioco originale, che unisce in modo divertente gare di corsa su strada ad azione platform. Dovrai seminare le auto della polizia, che ti daranno la caccia con ostinata determinazione, lanciando abbondanti latte d'olio per farle scivolare. Fai attenzione ai gatti ostacolo: loro avranno anche sette vite, ma tu ne hai solo tre!
Metti la pallina sul tee e comincia una partita di golf in questo gioco in stile arcade. Seleziona il campo fra i quattro disponibili e scegli un personaggio. Ne hai sei a disposizione e ognuno ha abilità specifiche.