Ora nei negozi: Wii Music
Facendoti suonare i grandi classici della canzone, permettendoti di dirigere la tua orchestra privata, insegnandoti le basi della teoria musicale o lasciandoti scatenare sulla batteria virtuale, Wii Music ti permetterà di esprimere al meglio il tuo senso musicale.
Da oggi nei negozi di tutta Europa, Wii Music ti offre l'opportunità di metterti alla prova suonando più di 60 strumenti con semplici ed intuitivi movimenti del telecomando Wii e del Nunchuk - potrai riunire amici e famiglia e far creare a ciascuno il proprio stile musicale, a prescindere dall'età o dall' esperienza musicale.