Qual è il tuo gioco preferito in Wii Sports? Sia che ti piaccia il Golf, sia che ti consideri un re del Tennis, o un professionista del Bowling, ora potrai avere un'idea della quantità stimata di calorie che bruci ogni volta che giochi.
Dando un'occhiata al nostro Contatore di Calorie di Wii Sports, ed inserendo la tua altezza, peso e la quantità di tempo passato giocando alla tua attività preferita in Wii Sports, il Contatore di Calorie calcolerà il numero stimato di calorie bruciate durante i tuoi sforzi.
I valori sul sito sono determinati utilizzando il sistema di calcolo dei MET, che è utilizzato anche in Wii Fit Plus per aiutarti a mantenere il conto delle calorie che hai bruciato durante il tuo allenamento sulla Wii Balance Board.
Clicca qui per provare il nostro Contatore di Calorie e per imparare di più sui MET!