13 settembre 2011 - E’ in arrivo a novembre, un nuovo aggiornamento di sistema per la console portatile Nintendo 3DS che permetterà agli utenti di registrare video in 3D. Sarà possibile registrare e rivedere i momenti più belli - compleanni, partite di calcio, eventi legati alle festività - o creare le proprie produzioni originali tridimensionali e mostrarle agli altri in 3D, il tutto senza bisogno di indossare occhiali speciali. L’aggiornamento di sistema offrirà inoltre tante novità per coloro che hanno superato tutte le sfide Street Pass presenti nella Piazza Mii.