Nintendo conferma i titoli disponibili al lancio di Nintendo 3DS
8 febbraio 2010: Nintendo 3DS, al suo debutto europeo il 25 Marzo 2011, sarà supportato da un'incredibile lista di software, con ben 13 titoli in 3D disponibili il giorno del lancio. Sia che tu abbia la passione per i giochi di avventura o per gli sparatutto, sia che tu preferisca qualcosa di più rilassante, tra i titoli di lancio per Nintendo 3DS troverai qualcosa di adatto a te.