Ottieni un nuovo pezzo della serie "Oro" in Animal Crossing per Wii a agosto!
Se l'idea di trasformare la tua casa in una dimora degna del re Mida ti sembra il non plus ultra dell'interior design, fai attenzione! Il 2011 sarà un anno d'oro per Animal Crossing: Let's Go to the City; ogni mese, quest'anno, potrai mettere le mani su un nuovo esclusivo oggetto della serie d'arredamento "Oro".
Gli oggetti della serie "Oro" non possono essere acquistati, raccolti o presi da nessuna parte, però se pensi che una donna d'oro sia un lusso di cui non puoi fare a meno, sarai felice di sapere che c'è un modo semplice per aggiungerla alla tua collezione.
Se la tua console Wii è connessa ad internet, sei già sulla buona strada per ricevere la donna d'oro. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo venga consegnato nella tua cassetta delle lettere!