Se cucinare è la tua grande passione, non puoi perderti la demo di Cooking Mama 4 di 505 Games. Affianca Mama tra pentole e fornelli, nella prima edizione del gioco in 3D. Decora la cucina, personalizza gli utensili e inclina la console Nintendo 3DS per preparare deliziosi manicaretti in modi assolutamente nuovi.