L'intrattenimento portatile in 3D diventa extra large con il nuovo Nintendo 3DS XL
Persino con l’aggiunta di uno schermo più grande, l’obiettivo di Nintendo è di offrire la nuova console ad un prezzo d’acquisto ragionevole. Per questo, e perchè molti fan possiedono già la versione precedente, il cavo di alimentazione non verrà incluso nella confezione.
Nintendo 3DS XL verrà lanciato il 28 luglio in contemporanea all’uscita di New Art Academy, una novità della serie Art Academy. Lo schermo più ampio del Nintendo 3DS XL permetterà agli utenti di avere ancora più spazio per liberare la creatività e di divertirsi con lezioni che insegnano le tecniche per disegnare e dipingere il mondo reale.
Oltre a New Art Academy, sempre il 28 luglio, è in arrivo Freakyforms Deluxe: le tue creazioni prendono vita! un titolo per Nintendo 3DS in cui il giocatore deve creare meravigliose creature che vedrà prendere vita sullo schermo.
Per vedere il video del Nintendo Direct che contiene tutte le notizie sui prodotti Nintendo in arrivo, visita il nostro sito ufficiale Nintendo Direct.