Satoru Iwata ha organizzato una chiacchierata con gli elementi chiave del team di sviluppo di Nintendo 3DS XL per far luce sulla cura del dettaglio e sulle riflessioni necessarie alla realizzazione di un nuovo hardware. Quando avrai finito di leggere questa interessante intervista, saprai senz'altro districarti tra concetti come "agio" e "tolleranza" e sigle come "IMD" e "FPC"!
Scopri gli affascinanti segreti dello sviluppo hardware in Iwata Chiede: Nintendo 3DS XL, e dai un'occhiata alle interviste su tanti altri argomenti nella nostra sezione Iwata Chiede. Visita il sito ufficiale di Nintendo 3DS XL per conoscere i dettagli della console!