Tieni gli occhi aperti per questi terrificanti oggetti in arrivo nella serie horror, disponibili su Animal Crossing: Let's Go to the City. Sarai in grado di mettere le tue ossute mani su un nuovo oggetto ogni due settimane, per assicurarti la casa più da brivido di tutte!
Gli oggetti della serie horror non possono essere acquistati, raccolti o presi da nessuna parte, però se pensi che uno scheletro horror sia un lusso di cui non puoi fare a meno, sarai felice di sapere che c'è un modo semplice per aggiungerlo alla tua collezione.
Se la tua console Wii è connessa ad internet, sei già sulla buona strada per ricevere lo scheletro horror. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo venga consegnato nella tua cassetta delle lettere!