Uno degli attori di supporto più amati di tutti i tempi sta per tornare sotto le luci die riflettori con l'uscita di Luigi's Mansion 2 per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL in tutta Europa, il 28 marzo.
Con tante ville piene di fantasmi ululanti, e la possibilità di giocare online o in connessione locale in multiplayer per un massimo di quattro giocatori, Luigi's Mansion 2 porterà sicuramente un'ondata di divertimento e brividi al suo lancio in Europa, il 28 marzo 2013.